top of page
3.png
Cerca
Immagine del redattoreStaff Finazzi

Trend Capelli, inverno 2020, tagli e tendenze da Finazzi Stilisti parrucchiere a Chiuduno Bergamo

Aggiornamento: 8 feb 2021


Il trend di inizio 2020 prosegue un po’ sull’onda dell’autunno inverno 2019: si vedranno ancora ispirazioni anni Ottanta, mentre continuerà il successo del bob, taglio di grande attualità che viene proposto sempre in una modellatura ondulata e non troppo arricciata.


Per quanto riguarda le forme e i volumi ispirati agli anni Ottanta sicuramente vedremo tagli scalatissimi, code molto leggere e vuote con effetti “spiumati”, in preparazione poi delle forme che rievocano gli anni Sessanta, quindi volume sulla sommità della testa (visto che saranno proprio gli anni Sessanta saranno di gran ritorno per la primavera estate 2020).


Per quel che riguarda i colori lavoreremo tanto con i vari cioccolato, i castani, i caffè e tutte le sfumature del marrone; per ciò che riguarda i rossi avremo tanto ramato, c’è sempre un po’ di rosso-ciliegia. Per le più audaci che desiderano un rosso ma non troppo sfacciato si ripropone il “move”, che è questa miscela tra il rame, il viola e il cenere: il tutto dà origine a sfumature ibride più tendenti verso il viola o verso il rame, a seconda della miscela che si decide di fare, sfumature che sono molto eleganti e risultano molto armoniose con le basi scure.


Per quanto riguarda i biondi c’è un grande ritorno dei dorati, dei “sabbiati” e si ritorna a schiarire in maniera un po’ più definita, da un lato riprendendo l’ispirazione del concetto delle mèches, sempre armonizzando la partenza senza strisciarla e marcarla troppo, per non avere quell’effetto troppo dejavu.


Per quanto riguarda le coccole del capello arriverà presto nel nostro salone una linea totalmente organica, saremo orgogliosi di presentarvela, organizzeremo una giornata a tema, di cui vi diremo più avanti. Non dimenticate le promozioni per ciò che riguarda la crioterapia, e le varie ricostruzioni per dare struttura, luce ed energie al capello.


Vi aspettiamo per scegliere il “vestito” più adatto al vostra fisicità, per creare il look su misura in base ai vostri colori, ai vostri cromatismi e al vostro stile, saremo felici di darvi tutti i nostri consigli

Staff Finazzi



Per arrivare così alla miglior versione di TE


Seguici anche su Instagram e su Facebook


175 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page