top of page
3.png
Cerca
  • Immagine del redattoreStaff Finazzi

Look e trend stile capelli, segui i consigli di Finazzi Stilisti, parrucchieri a Chiuduno

In queste settimane ci siamo rese conto di come cambiando la stagione cambiano anche alcune abitudini e necessità per gestire il nostro look capelli. Siamo a novembre per cui possiamo prepararci sin d’ora alla stagione più fredda, quella in cui avremo anche più sbalzi repentini di temperatura, insieme all’esigenza di avere sempre un look gestibile, in ogni occasione.


Premettiamo come facciamo sempre che per ottenere un look su misura è opportuno farsi fare una consulenza specifica e mirata, in modo professionale, in questo modo si riesce a trovare il look giusto e la miglior soluzione per ciascuna.


Eccovi alcune tendenze che ci hanno incuriosito, sbirciando sui social e su alcune passerelle: cowboy copper, castano vintage, strawberry blonde, cinnamon cookie butter, gothic brown, biondo cashmere... insomma, ce n’è per tutti i gusti!


Uno dei colori del 2023 è senz’altro il power black (stile Mercoledì Addams), dedicato a chi ama il nero quasi ‘gotico’, lo scuro vibrante, ricco di riflessi multisfaccettati, lucido e molto trendy, che dà tanto contrasto ed enfatizza i punti forti dei lineamenti.


Per le amanti del rosso si può spaziare su atmosfere molto caramellose, il cinnamon cookie butter (sfoggiato da Hailey Bieber) è delizioso ed è un’idea da rubare in velocità.


Si vira su toni castano e ramati con lo strawberry blonde, più delicato e che rimane molto naturale. Il ‘rosso cowboy’ è il tono che si declina nei toni di terracotta, nei toni del deserto, della pelle e del cuoio scottato dal sole e che spazi dal bruno al rosso; è molto naturale e decisamente dedicato a chi vuole esprimere al massimo la propria personalità.


Per le bionde il tono è nei toni delle terre e in quello denominato cashmere blonde, molto avvolgente, morbido, ricco di lucentezza, anche se va detto che il biondo Barbie e i toni chiari ‘icy’ resistono molto bene, anche se vanno sempre interpretati sulla combo personalizzata di viso-colori naturali e lineamenti.


Siete anche voi curiose di scoprire quale look e quale colore vi esalta di più?


Continuate seguirci sui nostri social per captare qualche spunto interessante sulla base delle nostre consulenze stilistiche o di armocromia, oppure passate direttamente in salone, saremo felici di accogliervi, a presto!


Staff Finazzi



🗓𝐏𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚 QUI

📲 035 44 96 444






21 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page