Con l’arrivo del primo caldo si ha davvero voglia di uno stile più fresco, si predilige nella scelta uno stile più adatto alle prossime settimane e soprattutto si ha bisogno di mantenere il proprio look per quando saremo in vacanza, durante qualche giorno di relax, all’aria aperta e con l’esigenza di avere uno stile sempre gestibile e in ordine.
Pianificare e progettare il look: proprio perché abbiamo di fronte svariate settimane possiamo decidere i tempi e far coincidere l’agenda con le personali esigenze. Per avere un colore brillante, profondo e luminoso preoccupiamoci di rimettere in energia il capello ma anche del mantenimento. Nel progetto vacanza non dimenticate di mettere in valigia i prodotti protettivi per i capelli, vi serviranno e a settembre noterete una visibile differenza, senza avere disidratazioni e sbiadimento del colore.
Se amate cambiare look spesso allora l’arrivo dell’estate è una ghiotta occasione per osare col look, ma in generale il consiglio è sempre quello di raggiungere il risultato perfetto, tramite una consulenza personalizzata e professionale, per unire i desideri di trend e la struttura del capello che si ha a disposizione, un po’ come realizzare il miglior abito tagliato su misura utilizzando al meglio la stoffa che si ha e le sue caratteristiche. Solo in questo modo si ottiene davvero uno stile unico e che riesce ad esaltare perfettamente la personalità e i lineamenti di ciascuna.
Continuate a seguirci sui social e nei nostri video, o passate direttamente da noi, saremo lieti di accogliervi in salone, a presto!
Staff Finazzi
🗓𝐏𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚: QUI
📲Whatsapp 035 44 96 444
Comments